STAMPI PER INIEZIONE TERMOPLASTICI
Progettiamo, costruiamo e collaudiamo stampi per iniezione di polimeri termoplastici, mono o multicavità, anche con camera calda e versionabili. I nostri stampi permettono di produrre particolari tecnici medio-piccoli molto precisi, anche in tecnopolimero. Siamo disponibili a costruire stampi progettati dai clienti e/o a rispettare i suoi capitolati.
In genere i nostri stampi per iniezione hanno portastampo in acciaio bonificato, normalizzati di primarie marche internazionali e parti stampanti tassellate a mosaico in acciaio speciale per stampi, temprato nel nostro forno sottovuoto a spegnimento in azoto.
Tutte le lavorazioni avvengono nei nostri reparti interni in regime di autocontrollo, per poter sempre monitorare tutte le fasi del ciclo di lavoro e intercettare eventuali difetti il prima possibile. Solitamente, la dimensione esterna massima dei nostri stampi è di 800x800x800mm e sono adatti a produrre una stampata inferiore ai 500g, cioè sono utilizzabili su una pressa ad iniezione di max 200 Ton.